Ma che Natale a Londra: Meghan non vuole più mettere piede nel Regno Unito | Il motivo è sconvolgente

Sfumano le ipotesi di vedere i Duchi del Sussex nel Regno Unito per Natale, Meghan non pare avere nessuna intenzione di fare ritorno.

Se qualcuno sperava di potere vedere Harry e Meghan Markle insieme ai loro figli, nel Regno Unito per Natale, dovrà ricredersi: pare infatti che la Duchessa del Sussex non abbia davvero nessuna intenzione di tornare dalla famiglia reale nemmeno per le feste comandate.

Meghan Markle non vuole tornare nel Regno Unito per Natale
Meghan Markle foto Ansa (20maggiosenzamuri.it)

Meghan non vuole mettere piede mai più in Inghilterra” rivelano le indiscrezioni e la decisione non pare essere in nessun modo possibile da modificare, nonostante continui a mantenere vivo il rapporti tra il Re e suoi nipotini, inviando le foto dei figli e accettando le volontà del marito di metterci una pietra sopra.

Come se non bastasse, inoltre, appare chiaro il fatto che Meghan sia in pessimi rapporti con la cognata Kate Middleton: “Kate in questi ultimi 4 anni ha trascorso più tempo a parlare di Meghan che non a farlo direttamente con lei”, ha rivelato Scobie che ha anche sottolineato come pure nei giorni dell’incoronazione di Re Carlo, l’attrice avrebbe preferito restare a casa, cosi da evitare anche solo il semplice contatto con la cognata con cui i rapporti sembrano essere davvero gelidi.

Meghan Markle e Kate Middleton: i rapporti sono sempre più gelidi

Insomma, le cose stanno ormai cosi, il motivo per cui Meghan Markle non ha nessuna intenzione di tornare a Buckingham Palace è chiaro e come se non bastasse a metterci il carico ulteriore è anche la diatriba che da anni va avanti con la cognata Kate Middleton, con cui i rapporti sono ormai deteriorati.

Meghan Markle e Kate Middleton: un rapporto irrecuperabile
Meghan Markle e Kate Middleton foto Ansa (20maggiosenzamuri.it)

Omid Scobie, sempre parlandone, riporta anche un episodio in particolare che è riconducibile al Natale scorso, quando in segno di pace, Harry e Meghan hanno mandato dei regali ai nipotini George, Charlotte e Louis dalla California senza però avere ricevuto nemmeno un messaggio di ringraziamento da parte della famiglia e in particolare modo dei genitori.

Una situazione davvero incresciosa che sempre secondo le indiscrezioni, riportate da Omid Scobie, gli episodi sono stati davvero tanti, tra questi uno è da ricondursi ad un lip gloss e a quando Meghan, voleva prestare il rossetto alla cognata, gesto che però pare avere disgustato la Principessa del Galles, per non parlare poi del dettaglio sul vestito delle damigelle che avrebbe fatto piangere Kate Un rapporto che ormai sembra davvero essere irrecuperabile.

Impostazioni privacy