Profuma+di+biscotto+e+di+ricordi+natalizi%3A+sembra+assurdo%2C+ma+tutti+vogliono+questa+candela+speciale+%7C+Puoi+trovarla+qui
20maggiosenzamuriit
/1418/profuma-di-biscotto-e-di-ricordi-natalizi-sembra-assurdo-ma-tutti-vogliono-questa-candela-speciale-puoi-trovarla-qui/amp/
Uncategorized

Profuma di biscotto e di ricordi natalizi: sembra assurdo, ma tutti vogliono questa candela speciale | Puoi trovarla qui

Published by
Isabella Insolia

C’è una candela speciale che profuma di biscotto e ricordi natalizi. Sembra assurdo, ma tutti la vogliono: ecco dove è possibile trovarla.

Le candele profumate sono diventate sempre più popolari negli ultimi anni. Tra l’altro, hanno anche molti benefici per il benessere personale. Ce ne sono diversi tipi e molte fragranze, quello che spiazza di più è che tutti sono pazzi per quella che profuma di biscotti.

Il regalo perfetto per Natale: questa candela profumata è davvero speciale – 20maggiosenzamuri.it

Ormai si è entrati nel pieno periodo natalizio e in molti stanno già pensando a quale fragranza scegliere per profumare l’ambiente domestico. Da qui si ricorre alle candele profumate che hanno il pregio di creare un ambiente caldo e rilassante che può aiutare a ridurre lo stress e l’ansia.

I profumi delle essenze possono avere effetti calmanti sulla mente e sul corpo, contribuendo a migliorare l’umore e il benessere generale. Negli ultimi tempi sta andando letteralmente a ruba la candela che profuma di biscotto e di ricordi natalizi.

La candela che profuma di biscotto, ecco dove comprarla: ti conquisterà

Per chi si sta anticipando i regali di Natale può optare per acquistare una candela che profuma di biscotto e ricorda quei momenti delle festività passate in famiglia. A realizzarla è stata la Yankee Candle Company, un’azienda fondata a South Hadley, Massachusetts, nel 1969 proprio per le festività natalizie.

Profuma di biscotto e ricorda il Natale: la candela perfetta per le festività natalizie – 20maggiosenzamuri.it

Il noto marchio americano è preso d’assolto nelle giornate che anticipano il Natale, proprio perché molte persone hanno come obiettivo quello di profumare l’ambiente domestico con fragranze particolari. La Yankee Candle all’aroma di Biscotto di Natale è sicuramente uno dei regali più originali che si possano fare a parenti e amici, ma anche da tendere in casa per diffondere nell’ambiente il clima natalizio.

Parliamo di quelle essenze che ricordano proprio i dolci delle feste di fine anno, quelli profumati alla vaniglia e ricchi di butto. Un aroma capace di riempire tutte le stanze della casa. La giara di vetro delle Yankee Candle conserverà la fragranza per tutta la durata della candela, così da tenerla accesa fino a gennaio.

La bella novità per i consumatori e gli amanti delle candele profumate è che quella al Biscotto di Natale si può  acquistare sulla piattaforma Amazon, o anche nei punti vendita di articoli casalinghi. Possiamo scegliere la grandezza e il formato che preferiamo a seconda delle nostre esigenze e della fascia di prezzo verso cui intendiamo orientarci.

Isabella Insolia

Recent Posts

Gli sport più seguiti in Italia: calcio sempre leader, sorpresa sul podio

Alcune discipline hanno conosciuto un importante incremento di popolarità, grazie anche all'operato di qualche fuoriclasse…

1 mese ago

Gli allenatori con più panchine nella storia della Champions League: primo un italiano

Sono cinque nomi che, in un modo o nell'altro, hanno fatto la storia del calcio…

1 mese ago

Qualità dell’aria, in Italia 18 città hanno superato i limiti giornalieri

Sono 18 le città fuorilegge per la qualità dell'aria nel 2023 dal rapporto Mal'aria: Frosinone…

3 mesi ago

La proposta di Hamas: un cessate il fuoco lungo 135 giorni e diviso in tre fasi

Hamas propone a Israele un piano per un cessate il fuoco di 135 giorni: ecco…

3 mesi ago

Ue, la direttiva sul reato di stupro non mette d’accordo tutti i Paesi, ecco perché

Il varo della legge europea contro la violenza di genere è una priorità, hanno dichiarato…

4 mesi ago

Lavoro, 8 giovani su 10 pronti a lasciare il posto a causa del burnout

A livello globale un dipendente su cinque sperimenta sintomi di stress cronico L’Organizzazione mondiale della…

4 mesi ago