Il principe Louis ruba di nuovo la scena: aiuta mamma Kate a piegare i vestiti, ma qualcosa va storto

Il Principe Louis, il più piccolo dei figli di William e Kate, continua a rubare la scena con i suoi capricci: ecco cos’ha fatto stavolta.

I bambini dei Principi di Galles vengono costantemente coinvolti negli impegni pubblici dei loro genitori, anche se naturalmente partecipano ad eventi adatti alla loro età.

principino louis ruba la scena
Kate Middleton (Fonte Instagram @princeandprincessofwales) (20maggiosenzamuri.it)

Recentemente Kate Middleton è stata invitata a partecipare alle attività natalizia di una banca pubblica per bambini: si tratta di un’organizzazione senza scopo di lucro che raccoglie donazioni volontarie di beni per bambini come abiti e giocattoli.

In occasione del Natale l’associazione raccoglie le letterine dei bambini di famiglie bisognose e cerca di soddisfare i desideri di tutti, scegliendo tra gli oggetti donati i più adatti a rendere felice ogni bambino.

Nelle settimane appena precedenti al Natale i volontari dell’associazione si occupano di creare i sacchetti di Natale con i doni da consegnare a ogni bambino e, quest’anno si sono uniti a loro Kate, George, Charlotte e Louis, che come al solito ha dato grande spettacolo!

Il principino Louis ruba la scena (di nuovo)

Per molti anni, soprattutto da bambino, il Principe Harry è stato il mattacchione della famiglia: le fotografie delle sue boccacce durante gli eventi formali sono diventate assolutamente iconiche. A quanto pare Louis ha tutto il talento necessario a essere l’erede ufficiale di Harry: nel corso dei vari eventi a cui ha partecipato il piccolo dei Wales si è sempre dimostrato estremamente vivace, tanto da costringere a volte mamma Kate ad affidarlo alle bambinaie e a farlo uscire dai palchi reali prima che la situazione diventasse ingestibile.

principino louis ruba la scena
Kate e Louie (Fonte Youtube – @princeandprincessofwales) (20maggiosenzamuri.it)

Louis ha messo in mostra il suo carattere fin troppo vivace anche durante l’impegno con Kate i suoi fratellini: mentre George e Charlotte sceglievano giocattoli e piegavano accuratamente dei vestitini da mettere nei sacchetti, Louis dimostrava di essere molto meno delicato.

Il principino è infatti stato visto mente gettava un maglione su un mucchio di abiti invece di ripiegarlo e trattarlo con delicatezza, come se volesse sbarazzarsene perché non gli piaceva. Ovviamente le fotografie dell’evento e un breve video hanno immortalato la scena, così come hanno immortalato il momento in cui l’attenzione del Principe Louis è stata catturata da un grosso King Kong di plastica.

“E’ un bel bestione” ha detto il principino: una delle pochissime volte in cui è stato possibile ascoltare la sua voce in pubblico. Ovviamente la scena in cui Louis gettava un maglione non è stata inclusa nel video ufficiale dell’evento!

C’è solo da sperare che sia una fase e che i genitori di Louis riescano a incanalare l’energia del bambino: se dovessero fallire, Louis promette di fare notizia anche da adulto!

Impostazioni privacy