Siete attenti osservatori? Mettetevi alla prova: guardate le illustrazioni e trovate le differenze

Pensi di avere un ottimo spirito di osservazione e di saper notare tutti i dettagli? Questo test ti metterà subito alla prova.

I test visivi sono realizzati in modo tale da permettere alle persone di trascorrere alcuni minuti divertendosi e staccando la mente dalla quotidianità e da tutti i problemi.

Test illustrazioni
Hai solo 30 secondi per finire il test – 20maggiosenzamuri.it

Se pensi di avere un’ottima vista e di essere in grado di notare ogni minimo dettaglio, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini proposte qui sopra e trovare le differenze presenti tra di esse.

Detto così potrebbe sembrare un test parecchio semplice, ma tutto è reso più difficile dal fatto che avrai solamente 30 secondi di tempo per riuscire a completarlo. Ti invitiamo quindi a impostare un timer in modo tale da non superare il tempo limite e solo una volta in cui esso sarà scaduto potrai continuare a leggere per scoprire i risultati del test, confrontandoti con essi in modo tale da vedere se hai trovato tutte le differenze.

Il test delle differenze: e tu le hai trovate tutte?

L’immagine raffigura una bellissima casa sull’albero, alla quale si può accedere mediante un percorso ricavato dal tronco stesso della pianta e i fiori di ciliegio donano un tocco serafico, assieme all’atmosfera magica della notte.

Test differenze
Hai trovato tutte le differenze? – 20maggiosenzamuri.it

Ritornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono finiti, continuando a leggere potrai trovare l’elenco con le risposte:
La prima differenza: osservando l’immagine a partire dall’alto, si può vedere che dalle torri sul tetto e in particolare quella più a destra sia presente un riflesso di un cratere presente sulla luna, che nella seconda immagine invece non si può vedere
La seconda differenza: abbassando lo sguardo e osservando il primo piano dell’abitazione, si può vedere che nella prima immagine e nello specifico sulla ringhiera davanti sia presente un vaso con una pianta, che invece è completamente assente nella seconda immagine
La terza differenza: tornando a guardare la luna poco sopra l’albero di ciliegio rosa, si può vedere che da esso spunti un ramo con tre piccole chiome, ma nella seconda immagine ne sono presenti solamente due
La quarta differenza: infine in primo piano si può vedere che sono presenti tre lanterne nella prima immagine, ma nella seconda ve ne sono solamente due

E tu sei riuscito a trovare tutte le differenze? Nel caso in cui non ce l’avessi fatta non ti scoraggiare, visto che avrai molte altre possibilità per farlo.

Impostazioni privacy