Luca Marinelli, tutta la verità su Ilary Blasi: quello che sostenevano alcuni era davvero assurdo

Luca Marinelli è uno dei migliori attori della sua generazione. Ma cosa è accaduto con Ilary Blasi? Ecco tutta la verità.

Luca Marinelli, già vincitore di un David di Donatello, è uno dei volti del cinema nostrano. Talentuoso attore, ha già dimostrato tutta la sua bravura. Ma come mai viene nominato insieme a Ilary Blasi? Cosa è successo tra di loro? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Luca Marinelli verità su Ilary Blasi
Luca Marinelli e Ilary Blasi, tutta la verità-Foto: Ansa-(20maggiosenzamuri.it)

Luca Marinelli ha ottenuto la notorietà nel 2010 nel ruolo di Mattia in La solitudine dei numeri primi. Cinque anni dopo ha avuto un ruolo da protagonista in Non essere cattivo. Per questa interpretazione ha ricevuto il Premio Pasinetti come miglior attore alla 72° Mostra del Cinema di Venezia. Nel 2017, invece, si è cimentato nella serie tv Trust diretta da Danny Boyle.

Due anni dopo ha ricevuto la Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile per Martin Eden. Tre anni fa ha avuto il suo battesimo nel mondo di Hollywood. Qui ha recitato al fianco di Charlize Theron in The Old Guard. Ma che cosa lo lega a Ilary Blasi a parte il fatto di essere romano? Ecco cosa è emerso.

Luca Marinelli: è stata tutta colpa sua? La verità su Ilary Blasi

Per l’artista questi ultimi anni sono stati densi di successi. Ha dato vita al re del Terrore nel film dei Manetti Bros. e ha riscosso un grande successo con Le otto montagne tratto dal romanzo di Paolo Cognetti.

Luca Marinelli Ilary Blasi colpa sua
Luca Marinelli citato da Totti, ecco perché-Foto: Ansa-(20maggiosenzamuri.it)

C’è un solo no nel suo curriculum e consiste nel fatto di essere stato citato nella causa tra Ilary Blasi e Francesco Totti come presunto flirt della conduttrice. In uno dei documenti presentati dai legali dell’ex calciatore della Roma ci sarebbe una lista dei presunti flirt dell’ex moglie. Oltre a Cristiano Iovino, il celebre “uomo del caffè” citato anche nella docu-serie Unica, ci sarebbe anche Luca Marinelli.

Il divorzio tra i due super vip si è subito presentato lungo e complesso. Ci sarebbe da stabilire anche chi avrebbe tradito per primo.  In un’intervista al Corriere della Sera il pupone ha negato di essere stato lui il primo. Per la presentatrice la crisi sarebbe stata avviata da un caffè preso a Milano con Iovino. Insomma in questa guerra tra una delle ex coppie più glamour del mondo dello spettacolo italiano è finito anche il protagonista di Martin Eden che peraltro dal 2012 è legato a Alissa Jung di cui è diventato marito. I due sembrano essere molto uniti. A ogni modo l’attore non ha commentato niente riguardo al presunto flirt con la vip romana.

Impostazioni privacy