Babbo Natale e il brutto imprevisto per strada: incidente in monopattino

Con dicembre che entra nel vivo anche Babbo Natale torna a lavorare. In queste ore però si è reso protagonista di un clamoroso incidente.

Ormai ci siamo ed il mese di dicembre vuol dire solamente una cosa, vale a dire l’arrivo del Natale. I Babbo Natale di tutto il mondo tornano al lavoro per consegnare i regali ai bambini ed alcuni di questi stanno girando per le città. Il mondo di TikTok però è spietato ed ha ripreso la rovinosa caduta di un Babbo Natale in monopattino.

Babbo Natale imprevisto
L’incredibile incidente di Babbo Natale – (Credits: TikTok@dariodidonato2) (20maggiosenzamuri.it)

Non importa quanti anni abbiate, per molti il Natale continua ad essere un periodo magico. Questa festività spesso è associata a delle tradizioni familiari che coinvolgono diverse attività. Tra queste troviamo la decorazione dell’albero, che la tradizione vuole proprio che venga fatto l’8 dicembre durante la commemorazione dell’Immacolata. Ma non solo, visto che le luminarie iniziano a decorare le città ed i balconi di milioni di italiani. C’è chi esagera anche ed è pronto a mettere decorazioni di ogni tipo.

Ad oggi c’è da dire che il Natale è una di quelle poche este che continua a conservare un significato spirituale, legato alla nascita di Gesù Cristo. Ovviamente per ogni Natale che si rispetti non possono mancare nemmeno i canti natalizi con canzoni che sono entrate nella cultura popolare come Mariah Carey e la sua “All I want for Christmas is You” o le compilation di Michael Bublè. Ma nelle città in questi giorni stanno spuntando anche tantissimi Babbo Natale ed uno di questi si è reso protagonista di una rovinosa caduta.

Babbo Natale, l’incidente diventa virale su TikTok: che caduta in monopattino!

Una figura secolare del 25 dicembre ovviamente è Babbo Natale, pronto a portare doni a tutti i bambini del mondo. Proprio i più piccoli ancora oggi sono affascinati dalla magia e della fantasia che si porta con sé questa figura, pronta a donargli un momento di felicità unica come il regalo da scartare sotto l’albero. Questa spesso è rappresentato come una figura benevola, ma delle volte può essere protagonista di gaffes davvero esilaranti.

Babbo Natale imprevisto
La rovinosa caduta di Babbo Natale -(Credits: TikTok @dariodidonato2) (20maggiosenzamuri.it)

Nel periodo natalizio in giro per le strade di tutto il mondo è possibile vedere dei Babbo Natale di ogni tipo ed alcuni di questi sono a dir poco singolari. Con il mondo in continua evoluzione anche la sua figura deve mettersi al passo con i tempi ed uno dei Babbi presenti in città ha scelto il monopattino al posto della slitta. La scelta non è stata di certo la più felice visto la rovinosa caduta che ha visto protagonista questo Babbo Natale.

@dariodidonato2

SEI BABBO NATALE, MA NEL 2023 NON HANNO ANCORA MESSO I MONOPATTINI VOLANTI! #toscana #viral #viralvideo #fyp #silktouch #friends #goviral #pov #maestrideipov

♬ suono originale – DiDo

Il video è andato virale su TikTok anche per la caption ilare che recita “POV: forse era meglio la vecchia slitta con le renne che il monopattino”. Sono oltre 139mila i like che ha accumulato il video in meno di 72 ore, con tantissimi utenti che hanno ripubblicato il divertente video.

Impostazioni privacy