Il vero rimedio che favorisce la crescita dei capelli (non è l’olio al rosmarino): ecco cosa devi usare

Se vuoi far crescere i capelli devi assolutamente provare questo metodo, lascia perdere gli altri prodotti.

Da una recente ricerca è emerso qual è il vero rimedio per favorire la crescita del capello e a quanto pare non c’entra nulla con l’olio di oliva, usato per idratare, né con l’olio al rosmarino o con altre sostanze simili. Una volta che lo avrai scoperto non vorrai più lasciarlo.

rimedio crescita capelli
Come accelerare la crescita dei capelli: cosa devi utilizzare – 20maggiosenzamuri.it

Chi non desidera accelerare o incrementare la crescita dei capelli e sfoggiare una capigliatura bella e luminosa? Finalmente il trucco per una chioma lucente, forte e sana non è più un segreto: svelato il metodo degli scienziati per capelli lunghi e fluenti. Scopriamo che cosa hanno scoperto.

Capelli, il vero metodo da usare per farli crescere di più e in meno tempo

I capelli sono un’arma di seduzione sia per gli uomini che per le donne e anche per questa ragione tutti desiderano avere una chioma folta, bella, sana e lucente. Purtroppo però non è sempre facile, perché la tendenza a perdere i capelli, lo stress, e le sostanze chimiche contenute nei trattamenti che si effettuano nei saloni di hair-styling, come colore, tintura, permanente e stiratura, danneggiano la struttura.

capelli metodo per farli crescere di più
Accelerare la crescita dei capelli grazie a questo prodotto naturale – 20maggiosenzamuri.it

Oltre a questo ci sono gli ingredienti contenuti nei prodotti di grande distribuzione usati per la detersione e il finish che non sempre aiutano a rinforzare le fibre del capello, e tante volte causano più danni che altro.  Dopo averne sentite di tutti i colori però, in base a un’indagine svolta su un campione di topi, ora sappiamo qual è il vero rimedio per far ricrescere i capelli.

I ratti sono stati rasati, e poi la parte senza pelo è stata trattata con un prodotto specifico per circa venti giorni. Così si è osservato che la crescita dei peli era aumentata molto. In particolar modo a partire dal 14 giorno di somministrazione in poi. La sostanza miracolosa in questione è il collagene.

Forse ne hai già sentito parlare in ambito medico ed estetico. Il collagene viene utilizzato anche per trattare le rughe del viso e del collo, e contrastarne la formazione. Ed è diventato uno degli ingredienti principali di creme anti-age, e da qualche tempo anche di balsami, shampoo e maschere per i capelli. La funzione preziosa che svolge il collagene viene esercitata direttamente sul follicolo. In altre parole ha la capacità di risvegliare le nostre cellule staminali, e dunque di far ricrescere il capello più forte e più sano.

Impostazioni privacy