Sta facendo impazzire il mondo dello sport, fisico da modella ma grinta sul ring

Tutto il mondo e il popolo del web sta perdendo la testa per lei, una ragazza protagonista nel mondo dello sport, con un fisico da fare invidia

Nel mondo dello sport, tra i diversi ring del pianeta, c’è una ragazza, in particolare, che sta facendo perdere la testa specialmente a chi segue incontri di box, kickboxing e MMA (arti marziali miste).

brittney palmer ring girl
La ring girl che sta facendo impazzire e innamorare tutto il mondo, direttamente da San Diego – Credits: Instagram @brittneypalmer – 20maggiosenzamuri.it

Un fisico da fare invidia, un viso angelico e una sensualità immensa in ogni suo movimento. Tuttavia, la sua persona non è fatta solo di bellezza estetica, ma ha una grandissima grinta, tanto da essere stata nominata Ringcard Girl of the Year. Inoltre, ha una grandissima passione, dove ha dimostrato un’alta abilità, in un altro campo, completamente differente da quello del ring.

Direttamente dagli Stati Uniti d’America, da San Diego, in California, arriva la ring girl più amata da tutto il mondo. Cos’è una ring girl? La tipica ragazza, che vediamo spesso nei film di pugilato, la quale entra nel ring, tra un round e l’altro di combattimento, portando e mostrando un segnale che rappresenta il numero del round successivo.

Queste ragazze sono apparse, per la prima volta, nel 1965, nella rivista Ring Magazine, che mostrava una ragazza, a Las Vegas, che teneva un cartello durante un incontro di box; da quel momento in poi, il mondo del combattimento ha deciso di adottare quest’idea.

La Ringcar Girl of the Year d’America che sta facendo innamorare tutto il mondo: chi è e cosa fa

Siete pronti per scoprire il nome della super ring girl e modella tra le più amate al mondo? Stiamo parlando di Brittney Palmer, ring girl dell’UFC, molto conosciuta e adorata dagli appassionati di arti marziali miste. Oltre ad avere un aspetto favoloso e sexy, da sembrare quasi una Dea, Brittney è molto di più, a prova che la bellezza non è tutto nella vita.

brittney palmer artist
Brittney Palmer non è solo una ring girl, ma anche un’artista – Credits: Instagram @brittneypalmer ; brittneypalmer.com – 20maggiosenzamuri.it

Per Brittney Palmer, ovviamente, l’aspetto fisico è stato importante, dal momento che lavora come ring girl e modella, infatti, nel 2012 è stata nella copertina di marzo di Playboy, diventando la terza ring girl ad apparire nella rivista, preceduta da Rachelle Leah e Arianny Celeste. Brittney Palmer ha iniziato la sua carriera nelle performing arts, come danzatrice professionista nello show Jubilee, al Bally di Las Vegas, e nello show X Burlesque al Flamingo, sempre nella città dello Stato del Nevada, Las Vegas.

A causa di un incidente stradale, che l’ha costretta a letto, Brittney ha iniziato a dedicarsi all’arte, per poi trasferirsi a Los Angeles, dove ha studiato storia dell’arte e ritrattistica, frequentando l’Università della California. La sua passione l’ha portata ad avere molto successo, spingendo i suoi lavori a raggiungere diverse gallerie d’arte, presenti a Los Angeles, Miami, Hong Kong, Milano e New York.

kamela brittney palmer
Kamela, 36×48 inches, acrilico su tela, by Brittney Palmer – Credits: brittneypalmer.com – 20maggiosenzamuri.it

Brittney Palmer dunque è un’artista a tutto tondo. Con la sua arte esplora diversi temi di identità emozionale, intelligenza sociale ed esistenzialismo, ottenendo approvazioni dalla critica e dal pubblico. Il suo stile unico è capace di mescolare le crude emozioni con la tecnologia moderna, creando riflessive e provocatorie opere, che invitano lo spettatore ad un’avventura di auto scoperta. Brittney è stata capace di stabilirsi nel mondo dell’arte, come una figura preminente, continuando a spingere i suoi confini e i suoi limiti, con i suoi accattivanti e innovativi lavori.

Impostazioni privacy