Riesci a trovare la parola misteriosa? Hai solo 20 secondi per farcela

Pensi di avere un ottimo intuito e di riuscire a risolvere questo indovinello? Grazie a questo test ti metterai subito alla prova.

I test e gli indovinelli sono pensati in modo tale da far divertire chi decide di svolgerli e al tempo stesso da mettere alla prova allora abilità e capacità.

Test 20 secondi
A cosa ti fanno pensare queste parole? – 20maggiosenzamuri.it

Se credi di avere un ottimo intuito e di essere in grado di sapere risolvere facilmente un indovinello, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è leggere le 5 parole presenti qui sopra e riuscire a capire quale sia quella che le ricollega a tutte quante.

Detto così potrebbe sembrare un test abbastanza fattibile e semplice, ma la difficoltà sta nel fatto che è presente un limite di tempo che corrisponde ad un massimo di 20 secondi. Ti suggerisco per cui di impostare un timer in modo tale da non superare questo limite e solo quando il timer sarà suonato potrai continuare a leggere per trovare i risultati del test e vedere se sei stato in grado di indovinare qual è la parola misteriosa.

Il test dell’indovinello: e tu indovinerai la parola?

Alcune persone hanno un ottimo intuito e per loro risulta semplice riuscire a capire tutti i sottintesi e ciò che non viene detto, e si tratta di un’abilità che può risultare veramente utile in diversi contesti e che proprio grazie a questo test potrai mettere alla prova. Nel caso in cui non dovessi indovinare la parola misteriosa non devi preoccuparti, visto che avrai molte altre possibilità per metterti alla prova con questo gioco divertente.

Test parola misteriosa
Sei riuscito a indovinare? – 20maggiosenzamuri.it

Per quanto riguarda la parola misteriosa da indovinare, se i 20 secondi di tempo sono scaduti, la risposta è la seguente: Borsa. Infatti ogni termine si può ricollegare a essa in modi diversi:
Ghiaccio: in questo caso si intende la borsa del ghiaccio che ha la funzione di aiutare contro traumi, contusioni e ferite
Spesa: la borsa della spesa è semplicemente il sacchetto in tessuto che viene venduto da diversi supermercati e che può essere riutilizzato senza che si rompa facilmente come quelli in plastica
Donna: in questo caso si tratta semplicemente di un accessorio che utilizza la maggior parte delle donne
Viaggio: la borsa da viaggio può essere intesa come una valigia
Pelle: in quest’ultimo caso si fa ovviamente riferimento a uno dei materiali che viene utilizzato per realizzare alcune borse

E tu eri riuscito a indovinare la parola giusta?

Impostazioni privacy