Federica Panicucci e il bacio con il figlio Mattia: a 16 anni sembra il fratello

Federica Panicucci è una celebre conduttrice amata e molto apprezzata dal pubblico. Ecco esprimere tenerezze col figlio adolescente.

Federica Panicucci è una splendida vip e una mamma meravigliosa che non fa mancare nulla ai suoi figli. Il suo Mattia oggi ha 16 anni e lei ha davvero un’aria così giovanile da farlo sembrare suo fratello.

Federica Panicucci in splendida forma col figlio
Federica Panicucci col figlio adolescente: sembra anche lei una ragazzina- Foto: Ansa-(20maggiosenzmuri.it)

Federica Panicucci ha inaugurato la sua carriera in Fininvest con Il gioco delle coppie, ma già nel 1992 è stata al timone dell’anteprima del Festivalbar. Nel 1996 però si è spostata sulla Rai dove ha lavorato a fianco di Adriano Celentano in Arrivano gli uomini. Nel 2006 ha deciso di lasciare la tv di Stato per tornare a far parte della squadra del Biscione. Nel 2011 ha sostituito Barbara D’Urso a Domenica Cinque curando la parte dedicata a varietà e gossip.

Negli ultimi anni è stata impegnata con Mattino Cinque, mentre nel 2023 si è cimentata al timone di Back to School. Per quanto riguarda il lato privato dal 1995 al 2015 è stata legata a Mario Fargetta. I due si sono sposati nel 2006, ma a un certo punto il loro matrimonio è naufragato. Oggi è di nuovo felice insieme a Mario Bacini e prosegue nel suo lavoro di presentatrice su Mediaset.

Federica Panicucci, mai così entusiasta

Non molto tempo ha voluto festeggiare il figlio nel giorno del suo compleanno in un modo molto speciale.

Federica Panicucci e lo scatto col figlio
Federica Panicucci, ecco suo figlio Mattia-Foto: Instagram @federicapanicucci
-(20maggiosenzmuri.it)

Federica Panicucci infatti ha deciso di portarlo a Parigi. In questa splendida città ha voluto scattare alcune foto da condividere anche con i suoi fan che su Instagram sono un milione. Quello delle foto col figlio è un evento raro perché solitamente la presentatrice non pubblica foto dei suoi figli. Preferisce infatti proteggere la loro privacy dal momento che sono molto giovani. Nelle immagini la vip ha un’espressione felice e sorridente. dimostra molto meno dei suoi 56 anni.

La ex showgirl è entusiasta del figlio a cui ha fatto gli auguri di buon compleanno. Mattia è il secondo figlio che ha avuto dal matrimonio con Mario Fargetta, mentre la primogenita si chiama Sofia. Nonostante siano separati ormai da tempo i due ex hanno mantenuto buoni rapporti anche per il bene dei figli. Insomma la loro è una splendida famiglia e tutti i fan sono contenti per  Federica che vive un periodo di serenità e soddisfazione.

Impostazioni privacy