Qui era solo una bambina, oggi è una delle donne più belle e ammirate d’Italia

Questa bellissima bambina oggi è una splendida donna, apprezzata da tutti. Ma chi è?

Questa piccolina ha avuto una splendida carriera nel mondo dello spettacolo che prosegue ancora oggi. Il suo successo non è mai scemato e lei ha avuto tante soddisfazioni. Ma di chi si tratta?

bambina nello scatto, tutti gli indizi
Bambina nella foto, ecco chi è- Foto: Instagram -20maggioabbattoimuri.it

Innanzitutto è stata una valletta per i Telegatti. Prima di approdare nel mondo dello spettacolo però ha preso un diploma presso il liceo classico. Nei primi anni del Duemila è diventata una valletta anche per Ciao Darwin. Non sono mancate certo le opportunità come testimonial. Per esempio è stata il volto della Tim. Nel 2007, invece, è stata ospite della Gialappa’s band a Mai dire martedì. Ci sono già diversi indizi e i più pronti potrebbero avere indovinato. Dopotutto non è così difficile.

Sempre in quegli anni ha lavorato per Mtv e ha presentato gli Mtv Trl Awards. Ha avuto anche un ruolo secondario nella serie tv americana: Leverage – Consulenze illegali. Ma chi è insomma questa piccina? Potrebbe essere un utile indizio sapere che ha partecipato alla versione Usa di Ballando con le stelle dove si è fatta onore. Possibile che a nessuno venga in mente qualche somiglianza? Forse bisognerebbe sondare un po’ la vita privata, tra i suoi famosi ex fidanzati c’è Bobo Vieri con cui ha avuto una relazione un po’ turbolenta. Allora avete scoperto la sua identità?

La bambina nella foto è proprio lei!

La sua origine è sarda e si è sposata ad Alghero con il chirurgo statunitense Brian Perri. Da lui ha avuto una figlia di nomer Skyler Eva. Purtroppo il loro matrimonio è terminato. La coppia ha divorziato a luglio di quest’anno con grande clamore mediatico.

bambina nella foto: è una famosa showgirl
bimba: la sua identità- Foto: Ansa-(20maggioabbattoimuri.it)

La frugoletta nella foto è la bellissima Elisabetta Canalis, celebre velina di Striscia la notizia insieme a Maddalena Corvaglia. Nel 2012 è apparsa a fianco di Belen Rodriguez come valletta al Festival di Sanremo. La sua è una favolosa carriera nello show business nostrano. Nel 2021 è stata al timone di Vite da copertina – Tutta la verità su Tv 8. Purtroppo questo programma non è andato bene in termini di ascolti e infatti è stato chiuso.

Per quanto riguarda invece il versante sentimentale dopo Perri ha ritrovato l’amore con Georgian Cimpeanu. Si tratta di un campione di kickboxing di cui la conduttrice è molto innamorata. I due vanno d’amore e d’accordo e i fan li sostengono.

Impostazioni privacy