Qui era solo una bambina bellissima: oggi è la ballerina più desiderata di Ballando con le stelle 2023

Riuscite a riconoscerla? Nella foto era solo una bambina, oggi è la ballerina più apprezzata e desiderata di Ballando con le stelle.

Nella foto proposta era solamente una bambina con tanti sogni, ma oggi è cresciuta ed è uno dei volti più apprezzati di Ballando con le stelle, storico programma di Milly Carlucci, Anche per quest’anno, sta facendo il pieno di ascolti su Rai 1 e i riflettori sono accesi anche su di lei.

ballerina più desiderata ballando
La riconoscete? Oggi è amatissima a Ballando con le stelle (Credits: screenshot Instagram) – 20maggiosenzamuri.it

Manca circa un mese alla finalissima e diversi concorrenti già si candidano alla vittoria: quanto a bellezza e sensualità, poi, i riflettori sono tutti puntati su Wanda Nara e Sara Croce. Se parliamo di ballerine professioniste, però, ormai da diverso tempo la protagonista di Ballando con le stelle è proprio lei.

L’avete riconosciuta dalla foto? Proviamo a darvi qualche indizio a livello biografico: classe ’98, è originaria di Bassano del Grappa e sin da bambina coltiva la sua passione per la danza. Avete già capito di chi si tratta, anche guardando attentamente i lineamenti della foto? E’ stupenda oltre che talentuosissima.

La bambina della foto è una delle ballerine più amate di Ballando con le stelle: ecco chi è

Capelli biondi raccolti in due piccole trecce, occhi chiari e un sorriso dolcissimo: in tanti forse avranno subito riconosciuto quella bellissima bambina che oggi, è una splendida giovane donna. Sebbene sia cresciuta come artista e come persona, i lineamenti di Lucrezia Lando sono facilmente riconoscibili: è proprio l’amata ballerina la bambina della foto, pubblicata da lei stessa sul suo profilo Instagram.

ballerina più desiderata ballando
Lucrezia Lando in coppia con Lorenzo Tano in quest’edizione (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – 20maggiosenzamuri.it

Formatasi come ballerina di danza classica ma anche di latinoamericano, prova a partecipare alla tredicesima edizione di Amici, ma la svolta arriva quando, nel 2018, viene scelta come ballerina professionista da Milly Carlucci; in cinque edizioni del programma ha ballato con varie volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, vincendo nel 2020 in coppia con l’attore e modello Gilles Rocca.

Per quest’edizione 2023 sta facendo coppia con Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi; tra i due sembra esserci molta sintonia e si susseguono i rumors di gossip, tanto da renderli la coppia più chiacchierata di quest’edizione del programma. Saranno loro, alla fine, ad aggiudicarsi la vittoria? Di certo, la Lando è sempre più popolare e amata dal pubblico di anno in anno.

Impostazioni privacy