La confessione: “Ilary Blasi mi ha chiesto 80mila euro di danni” Che succede?

Ilary Blasi è di nuovo nella bufera. Ma a chi ha chiesto 80 mila Euro di danni? Ecco la verità su quanto sta avvenendo.

Di recente Ilary Blasi è protagonista del documentario a lei dedicato su Netflix: Unica. Ma a chi esattamente ha domandato ben 80 mila Euro di danni e per quale motivo? Ecco tutta la verità.

Ilary Blasi, ecco a chi ha chiesto denaro
Ilary Blasi vuole i soldi, ecco da chi-Foto: Ansa-(20maggiosenzamuri.it)

Ilary Blasi è una conduttrice televisiva preparata e dotata di grande talento. La sua figura è legata a quella dell’ex compagno Francesco Totti che ha sposato nel 2005 e da cui ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Il loro magnifico matrimonio è stato trasmesso da Sky. Da allora, sempre uniti, hanno formato una coppia formidabile e invidiata. Il sogno però è finito a luglio del 2022 quando i due hanno annunciato la fine della loro unione.

Da quel momento si è scatenato un vero putiferio intorno a loro e tra di loro. Il pupone l’ha accusata di avergli rubato dei rolex di un certo valore, lei le borse firmate. A chi la presentatrice ha chiesto ben 80 mila Euro di risarcimento danni? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Ilary Blasi: ecco la dura verità

Come accennato la vip è di nuovo in primo piano grazie al documentario trasmesso sulla principale piattaforma di streaming. Qui ha dato la sua versione dei fatti riguardo la fine del matrimonio con Francesco Totti.

Ilary Blasi e i danni all'ex amico
Ilary Blasi e la richiesta di denaro- Foto: Instagram @ilaryblasi-(20maggiosenzamuri.it)

A dire no alla verità di Ilary Blasi è stato Alex Nuccetelli, uno dei migliori amici dell’ex marito della nota soubrette. In un’intervista a Tag24 il pr ha spiegato di non essere nemmeno riuscito a vedere tutto il documentario perché ha notato degli elementi che non gli tornano. In pratica quanto raccontato dalla showgirl non corrisponde alla sua versione maturata in tanti anni di amicizia e vicinanza alla coppia. Il body builder ha sottolineato di non poter parlare granché dal momento che l’ex modella gli ha già chiesto 80 mila Euro di danni. “Da una persona alla quale comunque ho voluto bene” ha sottolineato l’uomo.

Nuccetelli ha aggiunto che secondo lui l’ex capitano della Roma è stato etichettato in un certo modo e questo non è giusto. A causa delle sue dichiarazioni questa persona ora è in mezzo a una causa legale dove deve difendersi da solo pagandosi l’avvocato. Dalle sue ospitate nei vari programmi tv dove è apparso e compare spesso sostiene di non ricavare nulla. Lui vorrebbe solo che tra i due personaggi del mondo dello spettacolo tornasse la pace.

Impostazioni privacy