Ti sei appassionato a una serie e vuoi sapere se avrà un continuo? Ecco tutte quelle che sono state cancellate e non avranno nuove stagioni

Se hai perso la testa per qualche serie tv e muori dalla voglia di sapere se continuerà? Puoi scoprirlo leggendo questo articolo.

L’autunno è tornato ed è il periodo che più ci predispone a guardare le serie tv. Il freddo ci ha messo un po’ ad arrivare, ma alla fine ha esordito, facendo di fatto arrivare il momento magico di the, cioccolata calda o quel che volete, con copertina e serie tv preferita.

Serie tv: quali saranno cancellate
Serie tv: quali saranno cancellate-20Maggiosenzamuri.it

Il mondo delle serie tv è sicuramente un mondo appassionante, in cui è possibile rifugiarsi per qualche ora e che consente di svagare la mente, sognare e perché no, magari imparare anche qualcosa. Possono esserci tanti insegnamenti nelle serie tv, tanti messaggi nascosti nei discorsi, che raggiungono il sentire della persona in modo sottile.

Certe serie toccano le corde del nostro cuore, e il loro fil rouge ci può appassionare a tal punto che non si pensa ad altro, se non a come andrà finire. Magari ci si affeziona a una storia d’amore raccontata, oppure a una storia da cardiopalma, un mistero, un racconto di fantascienza, una storia di resilienza e tanto altro ancora.

Può accadere, tuttavia, che accada qualcosa che lascia davvero senza parole: la serie è cancellata.

Serie tv cancellate: scopri se c’è anche la tua preferita

Quando i produttori di una serie decidono di cancellarla, per chi l’ha seguita e si è appassionato è un forte dispiacere.

Serie tv: quali saranno cancellate
Serie tv: scopri quelle che sono state cancellate-20Maggiosenzamuri.it

Ci leghiamo ai personaggi come fossero persone che conosciamo, e non rivederli, in effetti, può creare un forte senso di vuoto. La delusione di non sapere mai come andrà a finire quella serie è grande. Purtroppo, la cancellazione di una serie dipende in primis dagli ascolti, e poi anche da altri fattori, che molto spesso vengono taciuti.

Ma quali sono le serie che sono state cancellate? Tra le serie cancellate c’è Tenebre e Ossa, eliminata dopo due stagioni, così come è accaduto con Faith: the Winx Saga. Cancellata anche la serie 1899, dopo una sola stagione, The Wilds cancellata dopo due sole serie, e Mindhunter, anch’essa cancellata dopo le prime due serie.

La stessa cosa è accaduta a Rebelde, dopo due stagioni di messa in onda, e a Lockwood & Co., la cui cancellazione è giunta dopo solo una serie. Tra le altre serie cancellate citiamo: Uno di noi sta mentendo, The Great, How Met Your Father, il reboot di Gossip Girl, Glamorous, Chiamatemi Anna.

Impostazioni privacy