Benedetta Parodi, a quanto ammonta il suo patrimonio? La risposta è sorprendente: “Guadagno più di Fabio…”

A quanto ammonta il patrimonio della conduttrice e giornalista Benedetta Parodi? La risposta potrebbe sorprendervi.

Volto noto del piccolo schermo italiano, in tanti sono curiosi di sapere qualcosa in più su Benedetta Parodi, come ad esempio a quanto ammontino i suoi guadagni. Entriamo nei dettagli e vediamo le informazioni disponibili in merito.

Benedetta Parodi, a quanto ammonta il suo patrimonio
Benedetta Parodi, quanto guadagna (20maggiosenzamuri.it)

La televisione è uno dei mezzi di comunicazione più amati e utilizzati, poiché permette di accedere ad un ampio ventaglio di informazioni in modo facile e veloce. Il tutto restando comodamente seduti sul divano.

A rendere tutto ciò possibile, ovviamente, sono i vari protagonisti del piccolo schermo che entrano, virtualmente, nelle nostre case, tenendoci compagnia. A partire dai telegiornali, passando per sport e musica, fino ad arrivare ai programmi di cucina abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Proprio soffermandosi su quest’ultimi, tra i volti più noti si annovera Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi, a quanto ammonta il suo patrimonio: non lo immaginereste mai

Grazie a Cotto e mangiato Benedetta Parodi ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico proponendo diverse ricette semplice e veloci. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere, aveva affermato: ” Cotto e mangiato, che ho inventa, ha davvero cambiato tutto. È stato la svolta della mia vita. Mentre lo giravo mi sono accorta di essere incinta di Diego, ho lavorato fino all’ottavo mese. Per la seconda edizione lui stava in carrozzina e il fonico lo spingeva avanti e indietro”.

Benedetta Parodi, a quanto ammonta il suo patrimonio
Benedetta Parodi in cucina – Twitter – 20maggiosenzamuri.it

In seguito ha pubblicato diversi libri di cucina e al momento è al timone del programma Bake Off – Dolci in forno. Ma non solo, la conduttrice è molto seguita anche sui social, dove propone diverse ricette per i suoi tantissimi follower. Ma a quanto ammonta il suo patrimonio? A tal proposito la stessa Parodi, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair aveva dichiarato: “Io guadagno più di Fabio ma credo meno di Cristina”, ovvero la sorella.

Ovviamente non sono disponibili informazioni certe sull’argomento. Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, si ipotizza che porti a casa dai 10 mila ai 20 mila euro a puntata. Come già detto, comunque, si tratta solo di ipotesi e stime. Per ovvie ragioni non è dato sapere a quanto ammontino i suoi compensi, così come la diretta interessata non ha mai fornito informazioni in merito.

Impostazioni privacy