Fabrizio Corona torna protagonista: stavolta l’accusa pesantissima è per Ilary Blasi

Fabrizio Corona ha voluto parlare sul caso Ilary Blasi-Francesco Totti. Scatta l’accusa pesantissima alla showgirl: le sue parole. 

Ancora una volta Fabrizio Corona si è reso protagonista assoluto del mondo dei social network. Stavolta nel mirino ci finisce Ilary Blasi dopo che ha pubblicato il suo documentario su Netflix in cui racconta tutta la verità sulla fine della storia d’amore con Francesco Totti. L’ex paparazzo sorprende tutti con le sue storie.

Fabrizio Corona accusa Ilary Blasi
Fabrizio Corona, l’incredibile rivelazione su Ilary Blasi – Credits: Instagram @fabriziocoronareal – 20maggiosenzamuri.it

Gli amanti del Gossip possono sempre contare su Fabrizio Corona quando si tratta di avere informazioni preziose sui personaggi del momento. Circa un mese fa l’ex paparazzo ha sollevato un polverone per quanto riguarda il caso scommesse che ha coinvolto diversi giocatori italiani e che ha portato alla squalifica di Nicolò Fagioli e Sandro Tonali. Adesso però il fotografo ha voluto rivelare tutta la verità sulla querelle tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ad un anno dalla separazione, proprio l’ex presentatrice de Le Iene ha deciso di debuttare su Netflix con un documentario in cui dice la sua sull’ex marito e su tutti i motivi che hanno portato alla fine della loro storia d’amore. Una presa di posizione che proprio non è andata giù al re dei paparazzi che ha deciso di andare contro la Blasi. Su Instagram, con delle stories ed un Reel, Corona ha voluto spiegare tutta la verità rivelando i tradimenti di entrambi ed il perché l’amore tra i due è durato così a lungo.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Ha sempre chiuso un occhio”

Tra coloro che hanno seguito più attentamente la separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi troviamo proprio Fabrizio Corona che in queste ore ha deciso di dire tutta la verità sulla fine della relazione tra i due. Infatti l’ex re dei paparazzi sostiene che Ilary non abbia detto tutta la verità e che ha fatto partire l’operazione mediatica per mettere in cattiva luce l’ex marito. Per questo motivo Fabrizio Corona ha deciso di rinfrescare la memoria a tutti, parlando dei presunti tradimenti da parte di entrambi.

Fabrizio Corona Ilary Blasi
Le parole di Fabrizio Corona su Ilary Blasi – Credits: Instagram @fabriziocoronareal – 20maggiosenzamuri.it

Sul suo profilo social, Corona ha realizzato delle storie al vetriolo contro la Blasi sostenendo che non abbia raccontato la verità nel documentario Unica. L’ex re dei paparazzi ha quindi ricordato che in questi venti anni di relazione non ci sono stati solamente il matrimonio ed i figli, ma anche numerosi tradimenti. Quel che è certo per Corona è che Totti amava da morire Ilary, ma che comunque l’ha tradita sempre. Ilary invece si è innamorata col tempo di Totti, al quale ha sempre riconosciuto i meriti per la sua carriera in televisione.

Inoltre per Corona è anche certo che Ilary ha iniziato a tradire Totti e che quei caffè non erano delle semplici uscite al bar. Totti quindi, avendo una concezione patriarcale della relazione, scoperto il tradimento, ha reso pubblica la sua storia con Noemi Bocchi iniziata nell’agosto 2021. Infine per Fabrizio, Ilary è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per la vendetta mediatica, ma che comunque non ha mai avuto sensi di colpa.

Impostazioni privacy