Ambra Angiolini, spunta uno scatto inedito: il vedo e non vedo dell’attrice manda tutti in tilt

Ambra Angiolini, spunta uno scatto inedito dell’attrice: il vedo non vedo manda decisamente tutti in tilt, eccolo!

La giudice di X Factor, Ambra Angiolini, è tornata sulla bocca di tutti a causa delle ultime vicende del talent show. Infatti di recente il programma di Sky ha visto l’addio di Morgan, che ha litigato un po’ con tutti, compreso Ambra. Sui social però è apparso uno scatto inedito di Ambra che ha fatto impazzire tutti.

Ambra Angiolini scatto inedito
Lo scatto inedito di Ambra Angiolini che sta facendo il giro del web – Credits: Instagram @ambraofficial – 20maggiosenzamuri.it

Tra le celebrità del mondo dello spettacolo italiano troviamo sicuramente Ambra Angiolini che nel corso degli anni è riuscita a mostrare tutto il suo talento sia per il canto che per la recitazione. Tutti ormai sanno come la sua carriera abbia subito preso il volo grazie a un programma diventato un vero e proprio fenomeno pop come “Non è la Rai”. Diventata famosa giovanissima, con l’iconico brano “T’appartengo”, la giovane Ambra ha saputo anche reinventarsi nel corso degli anni come attrice.

Ad oggi sono numerose le serie televisive ed i film in cui ha partecipato la Angiolini. Durante questa stagione televisiva Ambra è stata scelta come una dei quattro giudici di X Factor, dove sta affiancando egregiamente Fedez e Dargen D’Amico sotto la conduzione di Francesca Michielin. Ovviamente gli unici attriti si sono verificati con Morgan, che però la produzione ha allontanato dal talent show. In questi giorni Ambra Angiolini è tornata sulla bocca di tutti per uno scatto social in cui il vedo non vedo ha fatto impazzire i followers.

Ambra Angiolini, lo scatto fa il giro del web: fan in delirio

Tra i personaggi più chiacchierati del gossip italiano troviamo Ambra Angiolini. A lungo l’attrice ha fatto parlare per la sua storia d’amore con Massimiliano Allegri, con i due che hanno vissuto una lunga love story che non sembrerebbe essere finita nel migliore dei modi. In passato però Ambra ha avuto anche una storia con il cantante Francesco Renga da cui ha avuto sua figlia Jolanda e con cui è rimasto in buoni rapporti. Adesso la Angiolini sta facendo parlare per questo scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ambra Angiolini lo scatto fa il giro del web
Il vedo – non vedo sta facendo impazzire i social – Credits: Instagram @ambraofficial – 20maggiosenzamuri.it

L’attrice infatti di recente si è mostrata sui social con un reggiseno con delle trasparenze. Lo scatto la mostra con uno sguardo ammiccante e seducente dritto all’obiettivo della fotocamera. Ai followers ovviamente non è sfuggito il dettaglio hot, con il bordo del reggiseno trasparente che ha fatto impazzire tutti. Nello scatto si può vedere la pancia piatta di Ambra ed il fisico coperto da un tailleur elegante a quadri di colore grigio.

Ovviamente ha fatto in pochissimo tempo il pieno di like. Non potevano mancare i complimenti di followers e colleghi che hanno lodato le sue curve perfette ed il fisico scolpito. Sarà per il suo ruolo di giudice ad X Factor ma in queste ore lo scatto è tornato ad essere virale tra tutti i suoi followers.

Impostazioni privacy