Sei un patito di musica? Scopri nuovi cantanti in linea con i tuoi gusti: bastano pochi clic su questo sito

Quante volte hai pensato che alla radio passano sempre gli stessi brani? Ascolta solo quello ti piace, scopri nuova musica adatta a te con questo sito.

Da oggi in poi non dovrai più sorbirti sempre le stesse melodie. Bastano pochi click per ricercare artisti, cantautori, band dello stesso mood, dello stesso genere, o degli stessi anni ed epoche di quelli che ami, ma del tutto nuovi. Così troverai nomi e pezzi che non hai mai sentito prima da cantare in auto, sotto la doccia, ai concerti e dove vuoi tu.

scoprire nuova musica
Il sito web che ti fa ascoltare nuova musica (20maggiosenzamuri.it)

In giro c’è sempre la stessa solfa? Cambia registro, ma con la certezza di ascoltare brani che ami: finalmente è online il sito utile per chi vuole scoprire nuove canzoni in linea con i propri gusti. Navigare nella piattaforma è semplice e basta inserire qualche informazioni per trovare nuova musica per le tue orecchie. Quando lo avrai scoperto non lo lascerai più, e potrai smettere di riprodurre le playlist pre-impostate che ti suggeriscono le piattaforme di streaming.

Musica, il sito che ti fa scoprire nuovi artisti da ascoltare in loop

Molto spesso la radio ci propone gli stessi pezzi, e questo avviene perché ci sono delle persone che, per professione, stabiliscono cosa deve essere trasmesso e che cosa no. In accordo con le etichette discografiche, acquistano quei brani proprio per destinarli alla programmazione radiofonica. Chiaramente questo serve a offrire un ascolto che possa incontrare quanto più possibile i gusti del pubblico. Per fortuna ogni emittente ha un suo genere musicale di riferimento, e dunque ogni ascoltatore può scegliere la propria stazione preferita. Ciò nonostante però spesso accade di ascoltare sempre le stesse cose.

sito per ascoltare nuova musica
Il sito web per scoprire artisti nuovi (20maggiosenzamuri.it)

Ascoltare musica è uno stimolo a 360 gradi, la musica ci fa riflettere, sognare, ci da la carica, ci ispira, ci fa ballare, ci fa rilassare e per tutte queste ragioni, l’ultimo effetto che dovrebbe avere su di noi è quello di annoiarci. Per tanto che cosa facciamo se vogliamo ascoltare qualcosa che ci piace, ma abbiamo esaurito la lista dei preferiti nella nostra piattaforma di streaming? Dovremmo scoprire nuova musica in linea con i nostri gusti, e per fortuna esiste un metodo per farlo in maniera semplice e veloce.

Da adesso in poi puoi scopri nuovi artisti da ascoltare in loop grazie ad un sito che si chiama www.gnoosic.com, ed è una specie di motore di ricerca per la musica che non conosci. Ti chiederà quale musica ti piace e poi ti suggerirà cosa potrebbe piacerti. Basta compilare un form con i nomi di tre artisti o gruppi musicali che ami e otterrai tanti suggerimenti, e nuova musica per le tue orecchie!

Impostazioni privacy