Il fresco campione di Coppa Davis, Jannik Sinner, ha un auto da infarto. I paparazzi l’hanno beccato con il veicolo da urlo: i dettagli.
Il 2023 è stato un anno a dir poco pazzesco per Jannik Sinner che ha chiuso al quarto posto nel ranking ATP, ma soprattutto ha permesso a milioni di italiani di riappassionarsi al tennis. In pochi però sanno che, anche grazie ai numerosi premi vinti, Sinner può girare su un auto da urlo: di quale modello si tratta.
Ha fatto gioire tutti in questo mese di novembre Jannik Sinner, sia in singolo che in squadra. Dopo la sconfitta in finale nell’ultimo torneo ATP della stagione contro Novak Djokovic, il tennista altoatesino è riuscito a rifarsi in Coppa Davis. Con la nazionale azzurra, Sinner prima è stato fondamentale in semifinale battendo la Serbia ed annullando ben tre match point proprio a Nole, sia in finale contro l’Australia.
Un successo epocale per il tennis italiano visto che la Coppa Davis mancava in Italia da ben cinquant’anni. Ovviamente il grande protagonista della spedizione è stato proprio Sinner che è riuscito a dare una grandissima mano ai compagni ed ha stupito tutti in coppia con Sonego. Ovviamente l’altoatesino è lo sportivo italiano del momento e per questo sono sempre di più gli appassionati pronti a scoprire tutto su di lui. In queste ore è spuntata fuori l’auto da sogno che guida Jannik Sinner lontano dai campi.
Jannik Sinner guida un auto da sogno: tutte le caratteristiche
Jannik Sinner è sicuramente l’atleta italiano del momento e sta riuscendo a far appassionare milioni di spettatori al tennis. In questi giorni abbiamo potuto vedere come l’altoatesino abbia anche un gruppo ultras chiamato i Carota Boys che lo seguono in giro per il mondo. Anche in campo automobilistico, Jannik ha deciso di sposare appieno la causa italiana e guidare un auto di uno dei marchi più prestigiosi del nostro paese.
Nella vita di tutti i giorni Sinner guida un Alfa Romeo Stelvio Q4. Stiamo parlando di una vettura dalle dimensioni imponenti visto che misura 469 centimetri di lunghezza, 190 cm di larghezza e 167 cm di altezza. Equipaggiata con l’allestimento Veloce, l’auto può raggiungere i 215 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in soli 6,6 secondi. Tutti questi dettagli giustificano il prezzo che si attesta sui 64.650 euro per la versione base con motore 4 cilindri a gasolio.
Da questa scelta è possibile pensare che nel privato Jannik sia un grande appasioanto di automobili e che abbia personalizzato la sua Stelvio con numerosi accessori di lusso. Inoltre bisogna ricordare che proprio con Alfa Romeo il tennista ha una partnership consolidata. Sinner quindi è pronto ad essere un icona anche al di fuori del rettangolo di gioco, diventando partner di uno dei marchi italiani più importanti di sempre.