“Mi fa soffrire”: Elodie, la confessione arriva inaspettata. Fan commossi

Elodie ha rilasciato una dichiarazione intima e inedita, che ha provocato nel pubblico una reazione molto forte: ecco che cos’è accaduto.

La cantante ha avuto una chiacchierata a tu per tu nella quale ha espresso le sue sensazioni e i suoi sentimenti, e il risultato è stata una confessione forte, inaspettata che ha commosso i fan. Scopriamo che cosa ha detto l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi che negli ultimi due anni è diventata una delle voci più ascoltate del panorama musicale italiano, e non solo.

sofferenza di Elodie
la sofferenza di Elodie 20maggiosenzamuri.it Fonte instagram @elodie

Elodie è oggi un personaggio che divide, c’è chi la ama e chi la odia e a quanto pare anche se spesso i fan sono abituati a vederla forte, sexy talentuosa e irresistibile dentro di lei c’è anche una forma di sofferenza. Lo ha confessato senza peli sulla lingua, toccando così il cuore di milioni di lettori e seguaci affezionati alla sua musica, al suo personaggio e alla sua persona.

Elodie, la confessione inaspettata che ha commosso il pubblico

Elodie oggi è una delle voci più seguite della musica leggera italiana, e negli ultimi due anni il pubblico ha assistito a una vera e propria ascesa della cantante, che, da ex allieva di Amici di Maria De Filippi è diventata una vera e propria popstar. Se negli anni passati i fan del genere si erano abituati ad ascoltarla in feat con i rapper più amati della scena, da Marracash a Rkomi e così via, dopo si è affermata come artista completa dalla cifra stilistica e dal peso individuale.

la confessione inedita di Elodie
la confessione inedita di Elodie 20maggiosenzamuri.it Fonte instagram @elodie

Il suo incredibile successo è dovuto al suo enorme impegno, al talento, alla sua bellezza e al suo modo di tenere il palco. Nei suoi ultimi live show Infatti Elodie Di Patrizi ha dimostrato di avere una grande affezione per il pubblico, e di voler a tutti i costi esibirsi per farlo divertire e sfrenare, cantare e liberare. I suoi tour sono spesso sold out ma nonostante la popolarità del suo personaggio, in una delle sue ultime interviste, rilasciate alla redazione del settimanale GQ, Elodie ha detto di essere una persona e un’artista molto criticata.

Tanti infatti non capiscono le sue scelte stilistiche, come quella di mostrarsi al pubblico con abiti che ad alcuni sembrano troppo succinti ad altri volgari, e lei ormai è abituata ai commenti al vetriolo degli haters. Tuttavia ha anche confessato che questo la fa soffrire difatti ha detto: “L’ignoranza emotiva di chi deve additare e scegliere come è giusto vivere. È questo che più mi fa soffrire, trovo che sia molto violento.”

Impostazioni privacy