Catalogo Disney+ di dicembre: non perderti questi film in arrivo

Pronti a scoprire i nuovi film in arrivo sul catalogo di dicembre di Disney+? Ecco la lista dei migliori titoli e serie da non perdere

Dicembre è oramai alle porte e con esso le tantissime novità streaming. Pertanto, il catalogo Disney+ si arricchisce di tantissimi titoli e serie nuove tutte da guardare. Per chi non è ancora entrato nel magico mondo di Disney+, è giunto il momento di scoprire cosa offre questa piattaforma di streaming.

catalogo disney+ nuovi titolo film
Scopri la magia del Natale con i nuovi titolo Disney+ (Fonte screen Disney\canva) – 20giornisenzamuri.it

Disney è da sempre un punto fermo per gli appassionati di film e serie. Nel corso degli anni ha regalato al pubblico moltissimi film di successo dai cartoni animati alle serie. Insomma, c’è n’è per tutti i gusti. Diamo, quindi, uno sguardo insieme ai nuovi titoli offerti dal catalogo di dicembre.

Catalogo Disney+, serie e film disponibili da dicembre: la lista da non perdere

Disney+ per la venuta di dicembre apre il suo catalogo a nuovi titoli e vecchi best seller. Per gli amanti delle serie i fan sono in subbuglio per il ritorno di “Docto Who”. Con tre appuntamenti speciali che promettono di tenere gli spettatori incollati allo schermo. Un’apparizione speciale di Neil Patrick Harris nel ruolo del Giocattolaio renderà questi episodi ancora più memorabili. E non dimentichiamoci dello speciale natalizio, “The Church on Ruby Road”, in arrivo il 25 dicembre.

catalogo disney+ film serie nuovi disponibili da dicembre la lista
I nuovi titoli disponibili per dicembre: la lista – 20giornisenzamuri.it

Tra le grandi anteprime del prossimo mese, troviamo “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo” dal 20 dicembre. I primi due episodi porteranno gli spettatori in un viaggio avventuroso attraverso l’America, seguendo le gesta di Percy nel suo tentativo di evitare una guerra divina. Un’altra aggiunta è la docu-serie originale italiana “Raffa” in esclusiva dal 27 dicembre. Un’intima esplorazione della vita di Raffaella Carrà, icona di libertà e regina della TV, che ha conquistato il cuore del pubblico internazionale per oltre 50 anni.

Per gli appassionati della Marvel, c’è il ritorno di “What If…?”. Il sequel sarà disponibile dal 22 dicembre. Un nuovo episodio al giorno per nove giorni, che promette di esplorare il vasto multiverso con personaggi amati come Nebula, Hela e Happy Hogan. Ma le sorprese non finiscono qui.

Il 15 dicembre, Disney+ esclusiva presenta il lungometraggio “Indiana Jones e il Quadrante del Destino” con Harrison Ford. E dal 6 dicembre, pronti a ridere con “Theater Camp: Un’estate a tutto volume”. Una commedia originale di Searchlight che promette divertimento e risate. E per concludere, non possono mancare i best seller d’eccellenza come “Mamma ho perso l’aereo” già disponibili nel catalogo.

Impostazioni privacy