Fedez, chi è la ex TigerLily e perché si sono lasciati

Non solo Chiara Ferragni nella vita di Fedez che prima di conoscere sua moglie è stato impegnato in una relazione con la star TigerLily.

Nuovo Tapiro d’Oro consegnato a Fedez da parte di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che ha voluto puntare le luci dei riflettori sul rapper marito di Chiara Ferragni. Scelta dovuta soprattutto all’allontanamento di Morgan da X Factor, dapprima scelto per la sua esuberanza e poi mandato via perché ne ha dimostrata troppa. Ad oggi, tuttavia, i reali motivi dell’addio non sono ancora stati svelati.

Chi è l'ex fidanzata di Fedez
La vita sentimentale di Fedez, ecco la sua ex fidanzata – (Foto: Ansa) – 20maggiosenzamuri.it

Insomma, quando si ha a che fare con Fedez non ci si annoia mai. Di recente, tra le varie, l’artista e la sua compagna di vita hanno deciso di cambiare casa e come al solito questa loro scelta non ha fatto altro che far discutere i fan. Soprattutto perché i battibecchi tra il cantante e la reginetta dei social sembrano ormai sempre più frequenti. Anche loro sembrano essersi trasformati in una coppia come tante.

Fedez prima di incontrare la Ferragni sembrava pronto a tutto pur di inseguire i suoi sogni. Ne sa qualcosa l’ex fidanzata dell’artista, nota nel mondo dello spettacolo come TigerLily, che ha vissuto insieme a Fedez una storia fatta di passione. Terminata poi a causa di alcune divergenze apparentemente insormontabili.

Si chiama TigerLily e fa la dj: è lei l’ex fidanzata di Fedez

L’ex fiamma di Fedez è una dj conosciuta in tutto il mondo con il nome d’arte di TigerLilly, è nata in Australia e si chiama Dara Kristen Hayes. I due si sono conosciuti a Miami nel 2016, il cantante aveva da poco rotto con l’ex Giulia Valentina, durante un concerto della dj che pare aver letteralmente stregato Fedez che a quel punto, sfruttando anche un po’ la sua popolarità ormai sempre più crescente, si è messo in moto per conoscere di persona la bella TigerLily.

Chi è TigerLily ex fidanzata Fedez
L’ex fidanzata di Fedez, chi è TigerLily – (Foto: Instagram @djtigerlily) – 20maggiosenzamuri.it

Essendo due artisti impegnati ad esibirsi in giro per il mondo, per di più lei australiana e lui italiano, non è stato facile passare troppo tempo insieme. Quel poco che sono riusciti a starsene un po’ per conto loro sembra però essere un bel ricordo nella vita dell’ex coppia che, alla fine, pare abbia deciso di salutarsi per via non solo dei loro impegni ma anche per colpa della poca affinità nei confronti di alcune questioni della vita.

Oggi TigerLily continua a esibirsi e sta ottenendo sempre più fama. Grandi soddisfazioni per lei non solo sul palco visto che non molto tempo fa ha deciso di sposarsi con un imprenditore famoso sui social con il nome di Lord Mungo. Come se non bastasse, roba di pochi mesi fa, ha anche avuto il piacere di diventare mamma per la prima volta.

Impostazioni privacy