Non c’è niente da fare: questi segni zodiacali faranno regali ‘bruttissimi’ anche questo Natale

Si impegnano anche tanto, ma alla fine il risultato non è mai quello sperato: anche questo Natale questi segni faranno regali bruttissimi.

Non è mica così semplice, scontato e immediato trovare ogni anno il regalo giusto. Per quanto, infatti, si possa conoscere una persona, alla fine il dubbio che il regalo scelto non possa piacere, diventa un tarlo così ossessivo e morboso da farci cambiare anche all’ultimo idea, nella speranza di stupire gli amici e i parenti più cari.

segni zodiacali fanno regali bruttissimi
I segni zodiacali capaci di sbagliare sempre regalo – 20maggiosenzamuri.it

E insomma, va bene che ciò che conta è il pensiero e l’impegno profuso, ma un regalo brutto resta a priori un regalo brutto, specialmente se si tratta dell’ennesima box con bagnoschiuma e profumi vari che implicano un candido e malcelato invito a lavarsi. La colpa però per i regali opinabili è anche delle stelle e non solo del cattivo gusto individuale.

Per alcuni segni zodiacali, infatti, riuscire a fare un bel regalo è un’impresa non da poco e così finiscono per sbagliare sempre e comunque. Ma quali sono i segni che non ne azzeccano mai una? Scopriamoli subito insieme!

La top 5 dei segni zodiacali che fanno ogni Natale regali brutti: per caso c’è anche il tuo?

La scelta del regalo giusto è una cosa impegnativa. Non può, insomma, essere fatta su due piedi. Quando però ci sono di mezzo i segni zodiacali, che esercitano su di noi una certa influenza, il rischio che si possa sbagliare è dietro l’angolo. Ci sarà capitato in diverse situazioni di ritrovarci a fare, o a ricevere, un regalo decisamente obbrobrioso. Specie se parliamo di uno di questi amici dello zodiaco.

segni zodiacali che fanno regali brutti
Ogni anno sbagliano sempre regalo: questi segni zodiacali non ne indovinano uno – 20maggiosenzamuri.it
  • CAPRICORNO: odia il Natale, va da sé quindi che non si impegnerà più di tanto. Anzi, a dirla tutta trova lo scambio dei regali una vera perdita di tempo e uno spreco di soldi non da poco, considerando anche i tempi che corrono. Con queste premesse poco incoraggianti, questo segno sbaglia sempre, ma proprio sempre, tutti i regali possibili e immaginabili.
  • VERGINE: per quanto sia un segno organizzato, preciso e meticoloso, il suo modo di pensare così rigido e schematico diventa un ostacolo non da poco. I regali più belli, infatti, sono proprio il frutto dell’estro creativo, cosa che manca del tutto alla Vergine che si impegna sì, ma con scarsi risultati.
  • GEMELLI: peccano di egocentrismo e quando vogliono sanno essere così vanitosi ed egoriferiti, da non sapere davvero cosa possa piacere ad amici e parenti. E così spesso e volentieri vanno a tentoni seguendo solo il loro gusto personale che se per i nati sotto questo segno dovrebbe essere universalmente riconosciuto come eccellente, agli altri potrebbe far storcere non poco il naso.
  • LEONE: non ha mai davvero e sinceramente idea di cosa possa piacere agli altri. Tant’è che questo segno alla fine fa solo disastri. Si riducono all’ultimo scegliendo la prima cosa che capita e pretendendo anche che piaccia. Pena una drammatica offesa fino a Capodanno.
  • SCORPIONE: preferisce fare regali quando si sente ispirato e non solo perché l’occasione lo richiede. Tutti i regali che farà quindi, saranno sempre controvoglia proprio perché non sono fatti col cuore.
Impostazioni privacy