Gazzelle, la confessione del cantante: il sogno di Flavio Pardini è esaudito

L’intervista di Flavio Pardini sembra esser stata del tutto profetica. Il sogno di Gazzelle è appena stato esaudito.

Il cantante avrà smesso di dare tutti quei “Destri” al muro per un passato tormentato, viste le ultime notizie che girano intorno alla sua persona. I suoi brani sono fra quelli maggiormente apprezzati da parte degli appassionati della musica italiana e, ora, vivrà uno di quegli attimi in cui vorrà ritornare un giorno, proprio come dice in una delle sue canzoni maggiormente in voga in Italia: “Vorrei tornare lì, quando sembrava andare tutto a gonfie vele”.

Gazzelle e il sogno avverato
L’intervista di Gazzelle, Flavio Pardini (Ansa) (20maggiosenzamuri.it)

Ovviamente, in questo caso le vele sembrano esser spiegate per poter prendere tutto il vento del successo che in special modo un evento riesce a dare ai cantanti del nostro Paese. In effetti, Flavio Pardini, in arte Gazzelle, sembra proprio stia per esaudire uno di quei sogni che ha sempre desiderato. A testimoniarlo ci sono le sue parole, rilasciate durante un’intervista di alcuni mesi fa e in cui affermava di voler partecipare a uno dei concorsi musicali maggiormente apprezzati a livello internazionale.

Da poco, il suo nome è stato selezionato proprio per farne parte e per l’occasione ha già preparato un brano che, sicuramente, sarà di quelli che rimarranno in testa nelle classifiche musicali nostrane per lungo tempo. Nato a Roma il 7 dicembre del 1989, il cantante è cresciuto nel rione Prati ed è anche tifoso della squadra che porta il nome della capitale, come ha più volte fatto capire: “In famiglia tifavano tutti la Roma e quindi sono diventato suo tifoso anch’io” (Forzaroma.info).

Quel desiderio che si è avverato

Il cantante fa parte della categoria indie e la sua propensione è quella di scrivere brani malinconici, vista la sua personalità introversa, e tratta delle tematiche attuali, come la solitudine, l’uso delle droghe, l’amore, la depressione e l’alcolismo. Sicuramente, però, la bella notizia riguardante la selezione avvenuta nei suoi confronti, per salire sul palcoscenico musicale più ambito d’Italia, lo avrà tirato su di morale.

Gazzelle selezionato per Sanremo 2024
Gazzelle sarà a Sanremo 2024 (Ansa) (20maggiosenzamuri.it)

In effetti, Gazzelle fa parte della lista dei partecipanti all’edizione del Festival della musica italiana di Sanremo 2024 e per lui è sempre stato un sogno. “Prima o poi, mi piacerebbe salire sul palco dell’Ariston”, ha affermato in un’intervista di 7 mesi fa (ilsussidiario.net).

“La mia testa è piena di paranoie, ma non c’entra la depressione”, affermò nella suddetta intervista. Questo suo modo di essere gli ha permesso di creare dei brani sensazionali e di assoluto successo. Nella sua carriera, fino a ora, ha infatti pubblicato ben 4 album in studio e ognuno di essi ha saputo entrare nel profondo delle emozioni dei suoi fan, i quali lo seguono ovunque, anche in 47 mila dentro il suo amato Stadio Olimpico.

Impostazioni privacy