Prima Festival, Amadeus punta su 2 inviati speciali: ecco chi sono Mattia Stanga e Daniele Cabras

Amadeus per il Prima Festival ha scelto due nomi davvero insoliti: ecco chi sono Mattia Stanga e Daniele Cabras, stelle del web.

L’attesa per Sanremo 2023 si sta facendo sentire e tra pochissimo il direttore artistico e conduttore Amadeus rivelerà i nomi dei concorrenti che si sfideranno sul palco del prestigioso Teatro Ariston. Al momento, si conoscono solo pochi dettagli dell’evento, tra cui la presenza di Marco Mengoni durante la prima serata e Giovanni Allevi per la seconda. Ecco, però, cosa si sa del Prima Festival.

Amadeus, ecco chi ha scelto per il Prima Festival
Amadeus, ecco chi ha scelto per il Prima Festival: Paola e Chiara, Mattia Stanga e Daniele Cabras (20maggiosenzamuri.it / Ansafoto)

Per quanto l’evento importante sia il Festival in sé e per sé, anche il Prima Festival è seguito da milioni di persone e, se fatto bene, è in grado di trasportare il pubblico all’interno dell’atmosfera dell’Ariston, tra anticipazioni e interviste esclusive. Quest’anno lo condurranno Paola e Chiara, Mattia Stanga e Daniele Cabras: se le prime due le conosciamo molto bene, il secondo e il terzo invece sono meno noti, soprattutto a chi non frequenta i social network. Ecco chi sono e cosa fanno.

Mattia Stanga e Daniele Cabras, dai social a Sanremo

Il loro sogno si è realizzato e, per annunciare al proprio pubblico di essere stati scelti per il Prima Festival, sia Mattia Stanga che Daniele Cabras hanno realizzato un video ironico proprio nel loro stile. Il primo è nato a Brescia ed ha 24 anni: fresco di Laurea in Economia e Commercio, su Instagram vanta più di un milione di followers, conquistati grazie ai suoi video ironici e divertenti sulla vita di tutti i giorni. Inserito da Forbes Italia nei cento innovatori under 30, sicuramente avvicinerà al Prima Festival il pubblico più giovane.

Amadeus, ecco chi ha scelto per il Prima Festival
Amadeus, ecco chi ha scelto per il Prima Festival: Paola e Chiara, Mattia Stanga e Daniele Cabras (20maggiosenzamuri.it / Instagram @mattiastanga)

Daniele Cabras, invece, ha ventinove anni e viene dalla Sardegna, terra che spesso prende in giro soprattutto per via dell’accento marcato di chi la abita. Su Instagram e TikTok riproduce in modo divertente le scene di vita quotidiana che interessano figli e genitori tra litigi, incomprensioni e battibecchi, interpretando sia la parte del figlio che quella del padre e della madre, semplicemente vestendosi e comportandosi in modo diverso. Anche lui con un milione di follower su Instagram, ha dato la notizia della partecipazione al Prima Festival ai propri follower imitando il momento in cui l’ha detto a sua mamma: impossibile non ridere!

Impostazioni privacy