Chi è il marito di Alessandra Mastronardi e cosa fa nella vita

Alessandra Mastronardi si è sposata con Gianpaolo Sannino a luglio 2023: ma chi è il marito dell’attrice e cosa fa nella vita?

La giovane attrice italiana ha coronato il suo sogno d’amore convolando a nozze con l’uomo della sua vita in una location magica, cioè la Chiesa di Santa Sofia ad Anacapri davanti a 150 invitati.

Alessandra Mastronardi marito
Alessandra Mastronardi, chi è il marito dell’ex volto de I Cesaroni – Ansa Foto – 20maggiosenzamuri.it

La storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Gianpoalo Sannino sembra quella di un film. A raccontarla è stata la stessa attrice in una lunga intervista a Vanity Fair durante la quale ha parlato di come sono diventati marito e moglie, rivelando che i due si sono conosciuti ben 17 anni prima di pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio”.

Alessandra e Gianpaolo, infatti, avevano avuto una storia d’amore molti anni fa, poco dopo il grande successo con la serie tv I Cesaroni. Una relazione poi interrotta e ripresa molti anni dopo, quando i due si sono rincontrati e Roma, dove vivono attualmente. A differenza della Mastronardi, Sannino non fa parte del mondo dello spettacolo ed è un uomo molto riservato.

Gianpaolo Sannino, chi è il marito di Alessandra Mastronardi

Gianpaolo Sannino ha 41 anni ed è originario di Salerno, ma ormai da moltissimi anni vive e lavora a Roma. Come abbiamo anticipato, l’uomo non appartiene al mondo dello spettacolo ad ha conosciuto Alessandra Mastronardi da prima che diventasse un’attrice amata dal grande pubblico sul piccolo schermo.

Gianpaolo Sannino marito di Alessandra Mastronardi
Chi è Gianpaolo Sannino: il marito di Alessandra Mastronardi – Credits: Instagram @lamastronardi- 20maggiosenzamuri.it

Gianpaolo è un dentista di un famoso studio medico di Roma, ma lavora anche al Policlinico Tor Vergata e all’Ospedale San Raffaele della Capitale. Sul web sono presenti diversi riferimenti alla sua biografia legata solo ed esclusivamente agli studi intrapresi per diventare un dentista e alla specializzazione conseguita.

In questi anni, Sannino è apparso di rado accanto all’attrice, dato che è un uomo scostante e molto riservato. La prima uscita pubblica tra i due è stata alla Prima della Scala di Milano, quando Alessandra è stata invitata. Mastronardi ha rivelato che in quell’occasione Gianpaolo era molto teso e agitato, soprattutto per la presenza di Mattarella all’evento.

“Io gli dicevo di rilassarsi. Lui: ‘Ma rilassati cosa?! Alla nostra prima uscita mi porti in un posto con il Presidente della Repubblica?”, ha detto Mastronardi nell’intervista a Vanity Fair, rivelando di essersi molto divertita in quella circostanza. Quello che è certo è che tra i due c’è un legame molto forte consolidato negli anni e nelle loro rispettive esperienze di vita.

Impostazioni privacy