Robin Williams, il segreto che nessuno ha mai raccontato ti strapperà una lacrima: è successo durante il film mrs Doubtfire

Un segreto che nessuno ti ha mai raccontato sull’attore Robin Williams è pronto a strapparti una lacrima: l’episodio nel film Mrs Doubtfire.

Tra gli attori più amati nella storia di Hollywood troviamo senza ombra di dubbio Robin Williams, autore di celebri pellicole che hanno fatto innamorare milioni di appassionati. Adesso però è spuntata fuori una simpatica curiosità riguardante la pellicola Mrs Doubtfire, pronta a strappare un sorriso malinconico dalle labbra.

Un’incredibile curiosità su Robin Williams ed il suo famoso film – Credits: Screenshot Instagram – 20Maggiosenzamuri.it

Tra gli attori più amati della storia di Hollywood troviamo il compianto Robin Williams, che si distingueva dagli altri per la sua versatilità che gli permetteva di ricoprire ruoli comici, con altri più seri. Durante la sua carriera Robin è riuscito a partecipare anche a film d’animazione, dimostrando il suo incredibile talento per la recitazione. Sono diverse le curiosità sul suo conto e in queste ore sta facendo scalpore una di queste che riguarda uno dei suoi film più famosi di sempre come Mrs. Doubtfire.

Questa pellicola ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di molti spettatori, ma ciò che forse non tutti sanno è che dietro le quinte si è verificato un episodio affascinante che coinvolge proprio Robin Williams. Come ricordiamo l’attore nel film interpreta Daniel un padre di famiglia che, a causa di problemi coniugali, decide di travestirsi da donna anziana per ottenere il lavoro di governante e rimanere così vicino ai suoi amati figli.

Robin Williams e quell’aneddoto su Mrs. Doubtfire: l’incredibile episodio

Durante le riprese di Mrs. Doubtfire una delle figlie del personaggio di Williams è interpretata dall’attrice adolescente Lisa Jakub. Tra i due nel corso delle riprese si è sviluppato un legame davvero speciale. La giovane attrice infatti all’epoca stava affrontando dei problemi psicologici, con William che si è dimostrato più di un collega sul set. Tra i due si venne a creare un rapporto simile a quello tra un padre e una figlia.

Robin Williams segreto
Il segreto di Williams durante le riprese di Mrs.Doubtfire – Credits: Ansa Foto – 20Maggiosenzamuri.it

Williams infatti è sempre stato aperto a parlare di ansia e depressione, che si era manifestata in Lisa proprio a causa delle frequenti assenze a scuola. Per questo motivo era stata espulsa dall’istituto. Ma ciò che rende ancora più toccante questa storia è il gesto di Williams che, sentendosi responsabile e preoccupato per il futuro della giovane attrice, ha deciso di scrivere una lettera al preside della scuola.

All’interno della lettera, l’attore ha elogiato le qualità eccezionali di Lisa Jakub e ha sottolineato l’importanza di sostenere e incoraggiare una giovane donna di tale talento a proseguire gli studi. Nonostante i suoi sforzi, il preside ha deciso di non riaccogliere Jakub a scuola. Tuttavia però proprio il preside ha deciso di incorniciare la lettera in ufficio. La storia in sé rivela ancora di più il lato umano di Williams, che ha lasciato questo mondo proprio a causa della depressione.

Impostazioni privacy